Il nostro gatto in adozione:

Nina è una gatta tigrata dai magnetici occhi verdi! È nata nel 2016: recuperata da cucciola è stata ricoverata con un 118 veterinario perché aveva dei problemini intestinali che si sono, poi, regolarizzati. Il suo appello ha girato per mesi e mesi, ma nessuno ha mai chiesto di lei.
Come se non bastasse Nina è risultata positiva al coronavirus: questo tipo di situazione, comunque, difficilmente provoca patologie gravi e, nella maggior parte dei casi, il gatto vive felicemente per moltissimi anni o, al massimo, sviluppa lievi disturbi cronici facilmente gestibili. Nel caso di Nina non si è presentato alcun sintomo e la gatta sta benissimo: è giocherellona e molto socievole.
Nina, sterilizzata, priva di parassiti e in regola coi vaccini, è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia da sola o in coppia con altro gatto coronavirus+ come Peppino o Africa.

Guarda le foto

Come adottare il gatto:

Per adottare questo gatto inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gatto in adozione e far sì che l’adozione del gatto vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio