Il nostro gatto in adozione:
Peppino Garibaldi, nato all’incirca a Giungo del 2016, è un gattone bianco rosso affettuosissimo, ma terribilmente sfortunato: le ha tutte lui, poverino.
Lo abbiamo recuperato dopo che era stato investito e con una frattura al bacino che l’ha reso leggermente zoppo. In seguito ha avuto anche un problema neurologico: è un gatto normale nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, ma deambula in modo leggermente sbandante. È, comunque, indipendente in tutti i suoi spostamenti e nelle attività quotidiane come mangiare, andare in lettiera e giocare.
Come se tutto ciò non bastasse Peppino, come purtroppo capita a molti gatti, è risultato positivo al coronavirus: non ha, comunque, sviluppato alcuna patologia e nel complesso è in buona salute e ha buone probabilità di vivere un’esistenza lunga e tranquilla.
Nonostante tutti questi trascorsi Peppino Garibaldi è uno dei gatti più affettuosi e socievoli che abbiamo conosciuto: fusone come pochi si ambienta velocemente e adora le coccole. È vaccinato, privo di parassiti e sterilizzato.
Il nostro adorato e adorabile rossino è adottabile in tutto il Nord o Centro Italia da solo o in presenza di altri gatti positivi al coronavirus.
Come adottare il gatto:
Per adottare questo gatto inviaci un messaggio con una breve presentazione:
- via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
- oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.
N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.
ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE
Per far felici voi e il nostro gatto in adozione e far sì che l’adozione del gatto vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.