Il nostro gattino in adozione:
Silver è un gattino bianco e tigrato nato a Maggio 2018 che abbiamo salvato per il rotto della cuffia.
Durante il recupero di Lupina, Hansel e Gretel – di cui potete leggere tutti i dettagli sulle loro schede – siamo tornate sul posto in cui era parcheggiata l’ape car su cui si trovavano con la mamma per cercare di capire se la gatta e i micetti si sarebbero spostati di loro iniziativa. Risultato: La mamma gatta e i gattini non si spostano (e abbiamo, quindi, provveduto al loro recupero e ricovero in rifugio). In aggiunta in loco abbiamo trovato Silver: una palletta di pelo di circa due mesi che a stento si reggeva in piedi: pieno di raffreddore, denutrito e tutto spelacchiato. Ovviamente non potevamo lasciarlo lì e fatto trenta abbiamo fatto trentuno e abbiamo recuperato anche lui!
Portato dal veterinario aveva le solite malattie da gattino (rinotracheite, vermi eccetera): è stato curato e poi dimesso. Ora è in perfetta salute, senza parassiti e vaccinato e aspetta di trovare una splendida famiglia adottiva del Centro o Nord Italia.
Non avendo avuto molto contatto con le persone è un po’ selvatico e timido, ma ha solo bisogno di pazienza e poi è ben disposto a farsi coccolare. Cerchiamo, quindi, delle persone tranquille e pazienti che gli lascino modo e tempo di prendere confidenza.
Come adottare il gattino:
Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:
- via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
- oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.
N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.
ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE
Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione del gattino vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.