Il nostro cane in adozione:

Sarkyo è un bellissimo cane in adozione, incrocio tra Maremmano e Border Collie. Ha attorno ai quattro anni, ed è di taglia grande: pesa circa 25 chili.
È stato salvato da un tentativo di avvelenamento nelle campagne attorno a Gaeta dove vagava solo soletto. Al momento le volontarie dell’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta, non volendo lasciarlo in canile, lo hanno messo in stallo a pagamento presso un centro ENCI, ma ha urgente bisogno di una famiglia che voglia adottare un cane e che si prenda cura di lui.
È risultato negativo all’ehrlichia, ma ha un valore molto basso per quanto riguarda la leishmania, per la quale, al momento, è in cura: è, comunque, in ottima salute e i reni e il fegato sono perfetti.
È molto socievole con le persone, gli piace giocare e correre per i prati. Va d’accordissimo coi cani femmina, mentre coi maschi meno, quindi si preferisce che chi voglia questo cane in adozione non abbia già altri cani maschi.

Se volete adottare il cane Sarkyo si affida vaccinato e castrato non appena completate le cure per la leishmania in tutto il Centro e Nord Italia.

Guarda le foto

Come adottare il cane:

Per adottare questo cane contatta la nostra presidente Giusi Coccoluto scrivendo a richiestaadozioni@outlook.it
oppure telefona al 3493153523
In alternativa puoi compilare il form e ti ricontatteranno le volontarie di A.D.A. Gaeta.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI CANI IN ADOZIONE

Per far felici voi e i nostri cani e far sì che l’adozione del cane vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col cane scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio