Il nostro gattino in adozione:
Pisella è una delle nostre tante gatte tigrate che, chissà perché, nessuno vuole mai: è nata a Febbraio 2018 e l’abbiamo recuperata che aveva ancora un mese con un 118 veterinario, ma ora è in perfetta salute, vaccinata, sterilizzata e priva di parassiti.
Ha un carattere estremamente esuberante: vuole stare sempre al centro dell’attenzione, si arrampica, corre, salta e vuole sempre giocare. È indomita e non ha paura di nessuno: né delle persone né degli altri gatti, fossero anche grandi il doppio di lei. Non è aggressiva, ma avendo un carattere esuberante e molto vivace, capita spesso che, giocando, scappi qualche unghiata.
Pisella cerca adozione in tutto il Centro e Nord Italia: l’ideale è un famiglia con adolescenti o pre-adolescenti o persone giovani che abbiano voglia e tempo di starle dietro. È perfetta per una prima adozione e persone poco pratiche di gatti che vogliano cimentarsi in questa avventura.
Come adottare il gattino:
Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:
- via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
- oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.
N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.
ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE
Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione del gattino vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.