Il nostro gatto in adozione:

Loris, gattone tigrato nato nel 2016 è uno degli aficionados del rifugio dell’A.D.A.: è uno dei tre figli di Itaca – che è morta l’anno scorso – assieme a Denis e Candy. Nel 2016 Itaca ci viene portata incinta dei tre gattini da una signora – in gravidanza pure lei, probabilmente intenerita da quella mamma gatta che stava in mezzo alla strada – e ben presto partorisce in rifugio.
Il problema di questi tre splendidi gatti è che sono tigrati e, come si sa, i gatti tigrati sembra che nessuno li voglia: ecco, quindi, che nonostante i numerosissimi appelli Loris è ancora qui.
Come i fratelli, essendo nato e cresciuto in rifugio e non in una famiglia dove i contatti con gli umani sono costanti e prolungati, è molto timido: è di ottimo carattere, gioca, si fa accarezzare, ma non dà troppa confidenza, almeno non subito.
Per Loris cerchiamo una famiglia del Centro o Nord Italia paziente e tranquilla che lo adotti per la vita. Si affida, ovviamente, senza parassiti, in regola con tutti i vaccini e sterilizzato.

Guarda le foto

Come adottare il gatto:

Per adottare questo gatto inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gatto in adozione e far sì che l’adozione del gatto vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio