I nostri gatti in adozione:

Liù (femmina) e Gegé (maschio) sono due gatti tigrati nati ad Aprile 2017. Sono con noi da circa un anno e, nonostante tutti i nostri sforzi per loro non riusciamo a trovare una famiglia disposta ad adottarli.
Stando a lungo al rifugio e avendo contatti umani scarsi e non continuativi vanno molto d’accordo con gli altri gatti, ma sono estremamente paurosi con le persone: quando qualcuno si avvicina scappano e si nascondono e anche noi facciamo fatica ad avvicinarli.
Per questo motivo per Liù e Gegé si cerca un’adozione preferibilmente di coppia da parte di persone tranquille e discrete, pratiche di gatti e che abbiano la pazienza di farli abituare alle persone e alle dinamiche casalinghe. Abbiamo buone speranze che in un ambiente adatto e con le persone giuste questi bellissimi gattini sapranno tranquillizzarsi e dare più confidenza.
Liù e Gegé sono in perfetta salute, bellissimi e snelli e, come tutti i nostri gatti in adozione, sono sterlizzati, in regola coi vaccini e privi di parassiti. Si possono adottare in tutto il Centro e Nord Italia.

Guarda le foto

Come adottare i gatti:

Per adottare questi gatti inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE

Per far felici voi e i nostri gatti in adozione e far sì che l’adozione dei gatti vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio