Il nostro cane in adozione:
Janis è una spettacolare e dolcissima cagnolona simil-pastore tedesco nata nel 2015 circa.
Come molti cani del territorio gaetano è scampata per un pelo a una vita triste e disgraziata: chi l’aveva adottata in precedenza ha ben pensato di cederla a terzi senza dire niente a nessuno finché non ci hanno segnalato dov’era e siamo andate a prenderla. Quando siamo andate a recuperarla era detenuta in campagna e passava le sue intere giornate legata alla catena.
Nonostante abbia trascorso in questa maniera moltissimo tempo Janis non ha mai perso tutta la sua simpatia, il suo buon umore e la sua irrefrenabile voglia vivere, giocare, correre e attirare il più possibile l’attenzione. Nonostante il suo carattere vivace ed esuberante è anche molto educata e sa andare perfettamente al guinzaglio. È molto affettuosa e va d’accordo con tutti – umani e cani maschi e femmine – tranne che coi cani di piccola taglia che le stanno decisamente sulle scatole. Adora in particolare i bambini poiché è cresciuta con loro nella sua prima famiglia e non ha perso l’abitudine di cercarli per giocare e farsi fare le coccole, insomma, li adora proprio!
Janis, purtroppo, durante la sua primissima adozione, si è presa pure la leishmania: è asintomantica e in salute, ma va comunque seguita con regolarità. È priva di parassiti, regolarmente vaccinata e sterilizzata e può essere adottata in Centro o Nord Italia che la ami questa volta per sempre!
Come adottare il cane:
Per adottare questo cane inviaci un messaggio con una breve presentazione:
- via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
- oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.
N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.
ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI CANI IN ADOZIONE
Per far felici voi e il nostro cane in adozione e far sì che l’adozione del cane vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col cane scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.