Il nostro gattino in adozione:

Se siete amanti dei gatti bianchi date un’occhiata alle foto del nostro Hansel, maschietto nato a Luglio 2018, che, per non farci mancare nulla, raddoppia con la sorella Gretel che è identica a lui tranne che per un dettaglio: Gretel ha un occhio azzurro e uno marrone.
I due sono stati recuperati assieme alla sorella Lupina dietro segnalazione di un signore che, mentre andava al lavoro, se li è ritrovati che ciucciavano il latte dalla mamma dentro il cassone della sua ape car. Pur tornando indietro per cercare di capire cosa facevano e dove si trovassero prima mamma gatta non era intenzionata a spostarsi dalla sua nuova cuccia e, inoltre, essendo forastica non era neanche molto ben disposta verso di noi. E, infatti, a esclusione di Lupina che abbiamo dovuto nutrire noi per questioni di salute – trovate tutti i dettagli sulla sua scheda – Hansel e Gretel sono rimasti con la mamma fino a che non è arrivato il momento di svezzarli e lei, essendo troppo selvatica per vivere in famiglia, è stata sterilizzata e reimmessa sul territorio.
Hansel è, comunque, abituato alle persone ed è quindi socievole e affettuoso: è in perfetta salute, vaccinato e privo di parassiti e cerca casa in Centro o Nord Italia, preferibilmente con la sorella Gretel.

Guarda le foto

Come adottare il gattino:

Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione del gattino vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio