Il nostro gattino in adozione:

Gretel è una gattina bianca, nata a Luglio 2018, con gli occhi particolarissimi: uno marrone e uno azzurro.
Ha una storia un po’ rocambolesca che è tutta un programma. Una mattina un signore ci chiama e ci dice che, appena arrivato al lavoro, ha trovato nel cassone della sua ape car una gatta che sta allattando tre micetti: Gretel, Hansel e Lupina. Decidiamo di tornare indietro per capire cosa fa mamma gatta, ma lei dimostra di non volerne sapere di spostarsi. La gatta è molto selvatica e aggressiva e, ad esclusione di Lupina che dobbiamo per forza acchiappare per motivi di salute – potete leggere l’intera storia sulla sua scheda – non ci lascia avvicinare ai gattini.
Diventati più grandi cominciamo a svezzarli: la mamma viene sterilizzata e reimmessa sul territorio, mentre i tre baby cercano famiglia.
Gretel, oltre che bellissima, è di ottimo carattere, va d’accordo con gli altri gatti ed è abituata al contatto umano: è molto socievole e coccolona. Si può adottare, preferibilmente con Hansel, in tutto il Nord o Centro Italia sverminata, spulciata e vaccinata.

Guarda le foto

Come adottare il gattino:

Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione del gattino vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio