Il nostro gatto in adozione:

Gengis, gattone bianco e tigrato nato nel 2012, è da 6 lunghissimi, interminabili anni con noi al rifugio. Ha un caratteraccio poco socievole e diffidente con le persone, caratteraccio che in rifugio non ha fatto altro che peggiorare. Le abbiamo provate tutte per farlo adottare, ma nessuno sembra acorgersi di lui e temiamo che faccia la fine di quei gatti “figli di nessuno” che finiscono a morire da soli nei gattili.
Gengis, in perfetta salute, sterilizzato e vaccinato, ha bisogno di una mamma o un papà che si occupi di lui, che gli faccia conoscere e capire cos’è una famiglia e cosa vuol dire vivere in una casa che possa davvero dirsi tale. Valutiamo anche case con giardino, ovviamente messo in sicurezza: l’improtante è che la famiglia adottante, del Nord o Centro Italia, non sia alla prima esperienza e capisca che Gengis ha bisogno di vivere felice, ma in maniera indipendente.

Guarda le foto

Come adottare il gatto:

Per adottare questo gatto inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gatto in adozione e far sì che l’adozione del gatto vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio