Il nostro gatto in adozione:
Africa, gatta tartarugata nata ad Aprile del 2017, è nostra ospite fin da piccola: abbiamo fatto diversi appelli, ma sembra che nessuno sia disposto o disposta ad adottarla.
L’abbiamo recuperata da piccola assieme al fratello Artico Junior e alla sorella (che è stata subito adottata) che vagavano spaesati in un cortile. Putroppo la storia di questa bellissima gattina, oltre al fatto di non aver ancora trovato una famiglia tutta per sé, sembra avere parabola discendente: Africa, infatti, è risultata positiva al coronavirus. Il coronavirus è molto frequente nei gatti provenienti dalla strada e non implica necessariamente lo sviluppo di patologie particolari: Africa potrebbe vivere per vent’anni in salute come ha fatto finora, ma è comunque un ostacolo all’adozione perché le persone tendono a essere diffidenti e, di conseguenza, a scegliere un altro gatto al suo posto.
Africa ha un bellissimo carattere: affettuosa e coccolona deve assolutamente trovare una mamma o un papà umani che si occupino di lei. Cerchiamo un’adozione consapevole, in solitaria oppure in compagnia di un altro gatto positivo al coronavirus, in Centro o Nord Italia: si affida complessivamente in buona salute, in regola coi vaccini, sterilizzata e priva di parassiti.
Come adottare il gatto:
Per adottare questo gatto inviaci un messaggio con una breve presentazione:
- via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
- oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.
N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.
ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTI IN ADOZIONE
Per far felici voi e il nostro gatto in adozione e far sì che l’adozione del gatto vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.