Il nostro gattino in adozione:

Athos e il fratellino Portos, due micetti bianchi e neri nati A Settembre 2018, sono due gattini tenerissimi e coccolosi.
Figuratevi che stavano in mezzo a una strada, proprio su una curva: erano terrorizzati e piangevano, miagolando, cercando qualcuno che desse loro una mano e li togliesse da quella situazione di pericolo. E, invece, le macchine passavano loro accanto sfrecciando, qualcuno passava loro vicino a piedi o in bicicletta, ma nessuno si è fermato per aiutarli. Un’amica delle nostre volontarie, invece, ha subito fermato la macchina e li ha raccolti e tolti da lì.
Li abbiamo portati dal veterinario: nel complesso godono di buona salute, ma, come capita di solito a gattini così piccoli recuperati dalla strada hanno i vermi polmonari e devono, quindi, essere tenuti sotto controllo, spulciati e sverminati e poi vaccinati prima di partire per l’adozione.
Athos – così come Portos – è giocherellone, molto affettuoso e vivacissimo con tutti, anche se un po’ più tranquillo rispetto al fratello che è un vero discolo! Potete adottarlo preferibilmente in coppia col fratello in tutto il Centro e nord Italia.

Guarda le foto

Come adottare il gattino:

Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione del gattino vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio