Il nostro gattino in adozione:

Artù è un delizioso micetto tigrato nato ad Aprile 2018 al rifugio dell’A.D.A.: la mamma è stata recuperata quando era incinta e ha partorito da noi lui e i suoi fratellini Merlino – che è stato adottato – Ginevra e Morgana. Una volta svezzati i bambini la gatta, poiché è molto selvatica e detesta il contatto umano, è stata sterilizzata e, quindi, reimessa sul territorio.
Essendo stato cresciuto dalle volontarie Artù, come i fratellini, è abituato alle persone e al contatto fisico, ma rispetto agli altri tre è sicuramente molto più coccolone: infatti vuole sempre stare in braccio e cerca gli umani di casa per fare fusa a profusione.
Artù può essere adottato vaccinato, privo di parassiti e con obbligo di sterilizzazione in tutto il Nord o Centro Italia.

Guarda le foto

Come adottare i gattini:

Per adottare questo gattino inviaci un messaggio con una breve presentazione:

  • via mail all’indirizzo adozioni@adagaeta.it
  • oppure attraverso il form che trovi su questa pagina.

N.B.: NON rispondiamo a messaggi e mail anonime o prive di presentazione dell’adottante.

ATTENZIONE! TENIAMO A VOI E AI NOSTRI GATTINI IN ADOZIONE

Per far felici voi e il nostro gattino in adozione e far sì che l’adozione dei gattini vada a buon fine, l’Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta vi ricorda che effettuiamo sempre una selezione degli adottanti per verificare la loro idoneità e la compatibilità col gatto scelto. Riceverete un modulo da compilare coi vostri dati e, in caso di esito positivo, una nostra volontaria verrà a farvi visita a casa così da poterci conoscere meglio e rispondere a tutte le vostre domande.

Richiesta di adozione




    regione di residenza*

    Ho preso visione dell' informativa sulla privacy*

    * campo obbligatorio

    Inizia a scrivere e premi invio